Il tempo è davvero uno dei regali più preziosi. Il tempo trascorso con le persone che amiamo. E questi giorni di festa sono un’occasione in più per farlo. Giorni di festa e tempo di regali. Tempo da condividere insieme. Un gran bel regalo che resterà per sempre grazie ai ricordi che nasceranno. Quest’anno per Natale io e Cristian ci siamo regalati del tempo da trascorrere in un posto speciale tra qualche mese con i nostri bambini. Un’altro desiderio sulla lista. Perché spuntato uno se ne aggiunge un altro. Questa è la regola. Perché non dobbiamo (o almeno non dovremmo) aspettare che la vita ci metta alle strette per vivere a pieno. E con grande sorpresa un altro regalo molto speciale è arrivato dalla mia sister. Un weekend per noi due.
Il tempo dedicato alle persone a cui vogliamo bene.
Il tempo che passa.
Che rivedi passare quando guardi le fotografie. E nella nostra casa le fotografie sono la colonna sonora della nostra vita. Quelle stesse foto che nei giorni della diagnosi mi creavano tanta angoscia.
Il tempo che passa lento e inesorabile per chi ha perduto qualcuno mentre vorrebbe aver fatto durare in eterno gli ultimi istanti.
Il tempo. Fatto di attimi. (https://bit.ly/2Svg0Nk)
Il tempo a cui pensi con malinconia quando vedi i tuoi figli crescere così in fretta.
Il tempo. L’unica cosa che non possiamo recuperare e che temiamo di perdere. Ma possiamo vivere al meglio il giorno dopo. Giorno dopo giorno. Imparando dai nostri errori. Imparando a chiedere scusa e ringraziare. Il tempo meglio speso. Chissà perché si dice “spendere “ del tempo quando in realtà il tempo non lo puoi comprare e ha un valore inestimabile.
Tempo di feste e di auguri.
E il mio Augurio è proprio questo. Per me stessa e per tutti.
Tempo. Quello vero autentico e sincero.