Ieri sera non ero con il naso all’insù alla caccia di stelle cadenti. Ieri sera ero indaffarata a preparare le valigie per la vacanza che io e la mia famiglia abbiamo iniziato oggi in Croazia, sull’isola di Rab.
Eppure anche se ieri non ho espresso nessun desiderio guardando il cielo… Neanche il più grande, quello che avevo in cuore da ieri mattina, oggi con grande sorpresa ho ricevuto una notizia meravigliosa.
Oggi quando ho visto la posta nelle mie e-mail il cuore ha iniziato a sussultare un po’ come Meg Ryan nel film C’è post@ per te.
Il mittente nel mio caso non era un grande amore sconosciuto e misterioso. Era il centro di radiologia dove ieri mattina ho fatto la risonanza encefalo. Ho fatto scorrere piano piano la mail osservando l’allegato PDF in fondo. Cristian stava guidando e i bimbi chiacchieravano. Senza dire niente a nessuno, prima di ingrandirlo, visto che ormai senza occhiali non vedo bene… Ho cercato tra le righe qualche parola sospetta e qualche misura sospetta. E invece nulla. Anche dopo una lettura accurata… la mia risonanza è negativa!!!
Non potete immaginare la mia gioia.
O forse sì … E adesso …
buone vacanzeeeeeeeee !!!!