Anche i conti contano…

La fine dell’anno è sempre tempo di bilanci. Anche di bilanci veri. Quelli fatti di numeri e conteggi. Perché anche i soldini nella vita servono. E anche da questo punto di vista “Marydallaltraparte “ può dire di essere molto soddisfatta.

E per questo risultato non posso che dire GRAZIE a tutti quelli che hanno acquistato e continuano ad acquistare il libro Marydallaltraparte e le magliette del Sole dentro, GRAZIE alla generosità e al contributo di AOB ( Associazione Oncologica Bergamasca) nella stampa del libro, GRAZIE all’ospitalità del comitato Festa nel Parco alla loro festa di settembre, GRAZIE alla cena condivisa in oratorio a Pedrengo nel mese di luglio e infine GRAZIE alle donazioni e ai contributi offerti (non in ordine di importanza): dal gruppo Alpini di Pedrengo, dal mercatino di Cochabamba della mia amica Michela, dal gruppo Noialtri di Albino, e dai proventi raccolti durante il concerto degli Henry’s’Friends Choir nella parrocchia di Pedrengo.

In questi primi sei mesi abbiamo ottenuto un bel risultato ma non ci fermiamo qui.

Parlo al plurale perché niente di tutto ciò si sarebbe realizzato se io non avessi accanto persone meravigliose che mi aiutano ognuna a modo loro e soprattutto grazie alla generosità di chi aderisce alle iniziative o contribuisce nel suo piccolo. Non finisce qui perché ci sono in programma tanti altri bellissimi progetti…con il Sole dentro.

Il mio anno come ben sapete si chiude in modo molto molto positivo perché la mia terapia sta funzionando alla grande. E questa è sicuramente la cosa più importante.

Voglio inoltre ricordare a tal proposito che tutti i proventi raccolti verranno devoluti ad AOB per il Ce.R.Mel, Centro di ricerca e cura del Melanoma di Bergamo che permette a me e a tanti pazienti come me, affetti da melanoma avanzato di poter accedere alle cure più innovative.

Quindi un’enorme GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti e tanti tanti tantissimi auguri di Buon Anno.

7 risposte a "Anche i conti contano…"

Lascia un commento