Un anno fa come oggi ero andata in ospedale per il posizionamento del port. Avevo fatto un paio di infusioni ma le vene del mio braccio non riuscivano a starmi dietro… Ho buona memoria per le date ed è da ieri che ci pensavo. Pensavo all’entusiasmo di quel periodo, una terapia appena iniziata tanto coraggio e tanta voglia di affrontare tutto con tutte le armi a disposizione.
In un anno ne sono successe tante di cose, il mio porti non c’è più, la mia terapia non c’è più ma io ci sono ancora io e la mia voglia di fare, la mia voglia di reagire e la mia voglia di combattere questo brutto male.
Era da un po’ che rimandavo sempre la mia camminata. C’erano sempre tante scuse… fa troppo caldo, piove, i bambini e il lavoro la casa la spesa… e allora ho scelto un momento della giornata che mi piace tanto, quando ancora tutti dormono. Di solito lo faccio solo quando sono al mare e adesso mi sono detta perché? perché non farlo prima di iniziare la tua giornata, prima di svegliare i bambini, la colazione, portarli alla scuola materna e al Cre e poi al lavoro. Prima di tutto questo può esserci del tempo solo per me. Del tempo per stare bene e per dedicarmi a me stessa. E dopo una bella camminata si sta decisamente bene.
Adesso una bella doccia un caffèttino e buona giornata a tutti !!!
Brava Marina, è così che si fa! Buona giornata 👏👏👏😘
"Mi piace""Mi piace"
buona giornata grandissima guerriera
"Mi piace""Mi piace"