Buona giornata a tutti! 

Un anno fa come oggi ero andata in ospedale per il posizionamento del port. Avevo fatto un paio di infusioni ma le vene del mio braccio non riuscivano a starmi dietro… Ho buona memoria per le date ed è da ieri che ci pensavo. Pensavo all’entusiasmo di quel periodo, una terapia appena iniziata tanto coraggio e tanta voglia di affrontare tutto con tutte le armi a disposizione. 

In un anno ne sono successe tante di cose, il mio porti non c’è più, la mia terapia non c’è più ma io ci sono ancora io e la mia voglia di fare, la mia voglia di reagire e la mia voglia di combattere questo brutto male. 

Era da un po’ che rimandavo sempre la mia camminata. C’erano  sempre tante scuse… fa troppo caldo, piove, i bambini e il lavoro la casa la spesa… e allora ho scelto un momento della giornata che mi piace tanto, quando ancora tutti dormono. Di solito lo faccio solo quando sono al mare e adesso mi sono detta perché? perché non farlo prima di iniziare la tua giornata, prima di svegliare i bambini, la colazione, portarli alla scuola materna e al Cre e poi al lavoro. Prima di tutto questo può esserci del tempo solo per me. Del tempo per stare bene e per dedicarmi a me stessa. E dopo una bella camminata si sta decisamente bene. 

 Adesso una bella doccia un caffèttino e buona giornata a tutti !!!  
  
 

Annunci

2 risposte a "Buona giornata a tutti! "

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...